DAL 1991 MERIDENT È
AL SERVIZIO DEL PAZIENTE

storia merident

 

La MERIDENT dei fratelli Massimo e Gianluca Merisio nasce dalla fusione di più esperienze professionali e lavorative in campo Odontoiatrico acquisite fin dai primi anni 80 dai suoi fondatori ed espresse poi concretamente a partire dal 1991 a Gessate (MI) nel primo ambulatorio di Via San Gaetano.

Lo studio odontoiatrico ed il laboratorio odontotecnico annessi permisero un grande lavoro sinergico tra medico e protesista che favorì in quegli anni la crescita di quella qualità clinica di cui oggi usufruiamo ogni giorno.
Successivamente, nel 1999, viene inaugurato a Gennaio il primo ambulatorio di Mozzate (CO) che fù la struttura che permise agli operatori di portare a conoscenza della cittadinanza le proprie tecniche riabilitative per un periodo di otto anni.

Nell'anno 2000 venne fondata la MERIDENT con sede legale presso l'ambulatorio di Via Badia a Gessate il quale grazie ai suoi nuovi spazi permise da subito una migliore gestione dei pazienti ed un più favorevole approccio verso la clinica. Grazie alla preziosa collaborazione di diversi validi professionisti la attività cresce negli anni con l'unico intento di poter fare una "odontoiatria" improntata verso una alta Qualità Odontoiatrica.

Nel Luglio del 2007 viene inaugurata la nuova struttura di Mozzate di Via Rosselli che permetterà alla attività di fare un grande salto qualitativo in ambito organizzativo e clinico. La nuova struttura permise di lavorare in piena ergonomia, spazi ben organizzati e conseguentemente di poter sviluppare al meglio la professione. Ad oggi il personale MERIDENT opera presso queste strutture che vengono regolarmente rinnovate per tecnologia e strumentazione con l'intento di offrire ai nostri pazienti una sempre maggiore qualità operativa.

I Nostri principali servizi

Richiami Periodici
Connessione WiFi
Linea di cortesia 16 su 24 7 su 7 giorni
Linea Chat WatsApp
Trasporto Gratuito
Finanziamenti Bancari e Piani di Pagamenti Personalizzati
Visita Diagnostica Gratuita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment